-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

13 maggio, 2006

come sospettavo...

non mi ha dato nemmeno un briciolo di soddisfazione...lo sapevo, l'ho sentivo...ma l'ho fatto lo stesso.
tutte le ho passate e alla fine mi ha lasciato un vuoto inimmaginabile, che potrò colmare solo e unicamente se troverò anche le altre.


ho finito.

4 Comments:

Blogger Rusant said...

Ma di che telefilm stai parlando?

13/5/06 23:22  
Blogger Valpurgius said...

LOST...

qualche post indietro ho scritto di averle PERSE tutte e 25 :D

14/5/06 17:17  
Blogger Sempavor said...

Samu non sa cosa c'è nella botola...
Facciamo una buona azione: diciamoglielo!!!

16/5/06 09:18  
Blogger Valpurgius said...

bè samu...cosa cè nella botola??

emh...sai che nn lo so neanche io!?

devo mobilitarmi verso la seconda serie!!

16/5/06 20:30  

Posta un commento

<< Home