-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

18 luglio, 2006

Non ho voglia di studiare!!

sembra una storiella che si ripete...mia sorella sta litigando con i miei perchè non ha più voglia di studiare...
settimana scorsa si è confidata con me, dicendo che voleva dire a mamma e papà di voler mollare, e io da buon fratello maggiore quale sono :D gli ho confidato di esserci già passato e gli ho consigliato di non dire nulla, perchè loro cmq ti vogliono fare andare avanti, come è giusto che sia.

nn ha voluto ascoltare il fesso (hehe, 16 anni...)e ora son di la in sala che ne stanno parlando altalenando urla e pianti.

chi di voi ci è passato?

4 Comments:

Blogger Sempavor said...

magari è soltanto un momento di depressione, destinato a passare con un sano (ed energico) confronto con la famiglia.
e magari no.
in tutti e due i casi, comunque, meglio affrontare subito la questione. :)

19/7/06 09:43  
Blogger Adso da Melk said...

beh
mandala a fare l'apprendista shampista
per agosto e settembre

vedrai che cambia idea :)

19/7/06 18:06  
Blogger Valpurgius said...

io la ritengo un'eterna imbranata...fa ridere vederla studiare,figurati lavorare...bha!

la questione se non la affrontava era meglio.si sapeva già come andava a finire ;)

19/7/06 23:37  
Anonymous Anonimo said...

Really amazing! Useful information. All the best.
»

21/7/06 17:51  

Posta un commento

<< Home