-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

14 novembre, 2006

Funerali

davvero non li concepisco.

I funerali dovrebbero essere un momento per scavare nella persona: le cose belle che ha fatto, le amicizie che ha legato, per ricordare i sui suoi vizzi e i suoi difetti. Dovrebbe essere una mattina all'insegna del ricordo insomma.

invece si trasforma in un piagnisteo unico, tutti che piangono; anche chi non dovrebbe, viene contagiato e piange. non capisco. Occhei potete dire "non cè più una persona, ed è corretto sfogarsi", ma il vedere tutte quelle persone che vanno, ad esempio, dalla vedova a fargli le condoglianze a me da fastidio: cioè, sai che sta male in quel momento, perchè disturbarla ulteriormente? che poi dicono tutti la stessa cosa: "condolianze", "forza signora", "si faccia coraggio", "come sta?". ecco, sul come sta io mi incazzo:ma come vuoi che stia!?

insomma, il funerale è davvero una farsa, un momento di grandi emozioni negative, che saltano fuori perchè si è convinti che a un funerale BISOGNA piangere.

al mio spero che ci sia tanta musica, e che la gente sorrida al pensiero che "sia andato a vivere in un posto migliore".

non piangete sul mio lotto di terra

4 Comments:

Blogger Sempavor said...

il pianto è per il dolore di chi resta.
anche io, quando me ne andrò, vorrei un sorriso, e non lacrime.

15/11/06 09:20  
Blogger Rusant said...

Io ho espressamente detto ai miei amici di chiamare una rock band e fare un tributo ai nirvana.. altrimenti poi li vado a cercare come spirito e li tormento a vita XD

si una grande farza i funerali, la penso esattamente ocme te.. e da 5 anni abito al centro del paesello quindi di fronte alla chiesa.. volente o nolente me li devo sorbire per forza..

poi le campane!! mmmmmm che odiooo

20/11/06 02:38  
Blogger Valpurgius said...

eheh...mi pare un buon metodo per ricordarti, e per ricordarsi i nirvana :D

bene rusant, menomale che nn sono l'unico ;)

21/11/06 10:29  
Blogger Icelord said...

[cinico mode on]
... o sorrida perchè semplicemente è andata via da questo posto di merda.
[cinico mode off]

22/11/06 18:53  

Posta un commento

<< Home