-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

25 settembre, 2007

Yet, Another Securrom Utility

Yet Another SecuROM Utility



Una delle piaghe del nostro secolo videoludico, è senz'altro l'impossibilità di poterci fare una copia personale dei nostri videogiochi, legalmente acquistati.
Da un senso di istinto omicida sentire il lettore dvd del nostro computer, lamentarsi per via di graffi sul supporto ottico (pagato profumatamente).


Molto fortunatamente, nell'underground internettiano, ci sono questi singolari, ma molto capaci, personaggi che regalano alla comunità utility più o meno futili.
Un programmino assai utile e prezioso alla causa sopra descritta, è sicuramente YASU.
Questo bel ritrovato software, ci permette di utilizzare le odiate (dalle software house) immagini dei dvd, opportunamente salvate in formato iso sull'hard disk, degli ultimi titoli usciti per pc, come ad esempio Command & Conquer 3 che rilasciava patch su patch nel disperato tentativo di bloccare il lecito utilzzo di iso.

YASU è l'ennesima prova di come nonostante si spendano miliardi di dollari in ricerche sulla incopiabilità di un prodotto, prima o poi questo verrà scavalcato da qualcuno più furbo di quei superpagati ingenieri aereospaziali.

e vaffanculo ;)

Etichette: ,