-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

07 novembre, 2007

Scientology [prologo]

negli ultimi mesi di primavera e i primi dell'estate, mi sono imbattuto in una necessità personale: sapermi esprimere meglio.
Nel mio lavoro l'abito che si indossa col cliente è importante, ma lo è ancora di più saper comunicare quello che si vuole.
Per questo mi sono messo alla ricerca di un corso che mi desse l'aggiornamento che cercavo.

mi sono ritrovato una sera in un "retrobottega" di un'imbianchino, trascinato dal papà di un mio caro amico.
Paolo (il nome del papà) mi confida che la sua vita è felice, ma che c'era un qualcosa che lo turbava: in scientology ha trovato le risposte che cercava e ora fa addirittura l'insegnante in questa "organizzazione" (passatemi il termine).
Gli spiego il mio problema e mi dice, assieme ad altri personaggi, che uno dei tanti corsi di scientology tratta proprio sulla comunicazione, anzi, sul successo attraverso la comunicazione.

mi convincono. il prezzo è tutto sommato abbordabile.
devo farlo con una seconda persona. chiamo la morosa. il prezzo è tutto sommato abbordabile.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Scientology?!?
Questo Scientology?!?

http://it.wikipedia.org/wiki/Scientology
http://www.scientology.it/

11/11/07 17:28  

Posta un commento

<< Home