-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

02 luglio, 2008

Non lo concepisco, e per questo pago

Niente da fare.
Ci provo ogni anno, ma come ogni buon tentativo fallisce miseramente.
Tutto testo non è il modo che più preferisco;
devo dire che a un certo punto ci stavo anche prendendo gusto: il sapere i comandi ti rende molto veloce nel fare qualcosasi cosa, ma il non saperli ti sfianca molto.

Non è possibile perdere 2 settimane nel vano tentativo di documentarsi e configurare un fottuto server: non lo concepisco.

Sulla regola "Il tempo è denaro" (ora ho molto tempo, ma poco denaro) ho investito altri 200€ (circa) e ho upgradato la macchina virtuale alla versione Web di Windows 2003 Server che nei 256mb di ram dovrebbe starci agevolmente.
In qualche ora monto apache, php, mysql, filezilla e inizio finalmente a produrre.

Ho avuto un piacevole incontro con Fedora e Ubuntu, ma non avendo un'interfaccia grafica e dovendo perdere dell'altro tempo per far si che funzionasse anche quella ho deciso di scialiquare altri preziosi dineri in favore di mamma microsoft così da avere una macchina già pronta sotto il punto di vista dell'utilizzo e poter così concentrarmi sulla configurazione degli applicativi.

echecazzo

Etichette: , ,