-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

13 maggio, 2006

IL FILM!!!!!

sembra che abbiano comperato i diritti per fare il film di WOW.
non si baserà su una quest in particolare, ma ne prenderà spunto per creare le ambientazioni che tanto ci hanno appassionato in questo gioco...in 6milioni ne siamo rimasti abbagliati ;)

attendiamo uniti questo momento.



!!!EVVAI!!!

1 Comments:

Blogger Rusant said...

Che figo!!!


Vedrai che le storie orbiteranno intorno ad un druido narratore di nome Rusant :)

Sarebbe figo però se gli autori conoscessero il mio pg, nelle istance non sto come un palo a curare e basta, certo apparte mc, e oltre curare mi tocca anche salvare i preti dall'aggro con l'orso, o divertirmi con i rogue a fare critici con la mia panterina alle spalle del teget!!, per non parlare del mio fascino GDR ... non mi sono mai posto il problema , se quello non lo conosco o non mi aiuta io me ne fotto... quante volte incontravo maghi o war in panne con un mob, e che fai non lo aiuti? non lo buffi? ^^

Una volta feci saltare la quest epica ad un hunter ad ungoro!! beh quel giorno capii la differenza tra aiutare e disturbare :)

13/5/06 23:21  

Posta un commento

<< Home