-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

01 agosto, 2006

Resoconto estivo:

ma cosa fuck ci faccio ancora qui?
è il primo di agosto,(sant'iddio!) e me ne sto su una poltrona in finta pelle che non trasuda una mazza, tant'è che credo di dover andare a letto accompagnato dalla stessa appiccicata alle chiappe.

sto sul pc per seguire un progetto, ma guardo le pareti e penso che l'anno scorso sono rimasto a casa per pitturare camera, e quest'anno voglio bermi 10litri d'acqua salata.
Vado in grecia quest'anno, a santorini per la precisione (visti sempre i soliti commentini simpaticoni) non è l'isola dei gay!!quella è Mykonos (o almeno così si dice).

fattostà che sono contento di queste meritate vacanze.finalmente una vacanza con amici e morosa, in tenda e alla mercè del fato...chi cojio,cojio insomma.speriamo bene ^_^

il problema è che mancano ancora 2 settimane, e fino a quando nessuno michiede "ma quanto ti manca alle ferie" io nemmeno ci penso...o almeno è quello che voglio credere :D

10 Comments:

Blogger Icelord said...

L'isola non deve essere affatto male.. E' quella del film "che ne sarà di noi".. l'hai visto? :)

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=34969

2/8/06 08:59  
Blogger Valpurgius said...

me l'hanno detto in molti...mi manca questo film

certo che è comico doversi vedere un film, per sapere cosa ci si deve aspettare da una vacanza :D

2/8/06 11:51  
Blogger Rusant said...

Bella mykonos hihi, io muoio dalla voglia di andarci..

Cmq per ora goditi la sedia in finta pelle, e suka!

Anche i miei amici in italia partono e vanno in grecia, e pensare che l'idea l'ho data io anno scorso -_-

Va beh.. si può dire che io sono già in vacanza?

Baci

2/8/06 19:57  
Blogger Valpurgius said...

calcolando che sei di origini italiane, sei perennemente in vacanza!!

3/8/06 09:33  
Blogger Sempavor said...

...ma quanto ti manca alle ferie?

4/8/06 10:23  
Blogger Valpurgius said...

ma che stronzo!!
ora che ci penso me lo hai chiesto anche a lavoro...vigliacco!!!

4/8/06 19:28  
Blogger Rusant said...

quanto ti manca val?

io le mie ferie mi sa che le passerò facendo reputazione Argent Dawn e Cenarius Circus. ^^ Andando sempre a lavorare ovvio.

5/8/06 21:09  
Blogger Valpurgius said...

settimana prossima è la mia data...parto il 14 alla volta di questa bellissima isola...o almeno...per sicurezza ho scaricato il film sopracitato da ice giusto per farmi un'idea ;)

7/8/06 08:47  
Anonymous Anonimo said...

This is very interesting site... » »

15/2/07 20:31  
Anonymous Anonimo said...

I have been looking for sites like this for a long time. Thank you! » » »

1/3/07 02:15  

Posta un commento

<< Home