-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

14 dicembre, 2006

TV LCD

Ho rotto l'anima a mezzo mondo per quasi un'anno intero. L'ho riferito all'altro mezzo mondo che lo avrei acquistato, avevo organizzato partite a videogame, e visione di trilogie ininterrotte...
mi spiace raga, ma il Tv Lcd, non lo compero più.
Scelta ragionata grazie a papà, mi è costata molto tale decisione, ma l'ho vista più come un'investimento di cui nn me ne potrò pentire.

Avevo intenzione di acquistare un Samsung 32LEM71, un 32 pollici con 100Hz di frequenza(non so se avete mai visto a un mediaworld Monster & co su questo televisore),porte con ingressi di memorie di tutti i tipi e gli svariegati ingressi video/audio.
Il costo?bè, al media 1499,00€, ma lo trovato a molto meno, su eprice a 1369,00.una bella differenza.

il mi babbo, quando gli e ne parlai mi chiese "ma quando la smetti di giocare?"
bè, non ha tutti i torti.non metto da parte una bega durante l'anno, e questa tredicesima avrei dovuto buttarla tutta in tv(+ altri soldi).

il tv nn lo compro, ma i miei genitori, che su queste cose li adoro, mi regaleranno una televisione classica.sono troppo buoni con me ^_^

p.s.
non ho preso l'lcd, ma mi sono fatto il wii...claro che senza spendere nn resisto molto!! :D
tralaltro sono venuto a sapere che cè un totoscommesse circa la mia mania di comperare videogiochi....chissà qualse sarà il mio prossimo acquisto :asd: