-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

04 gennaio, 2007

giovani d'oggi

spero che quando le giovani generazioni di oggi comanderanno sulla nostra bellapenisola, io sia bello sparanzato sulla sabbia di un'isola sperdtuta nel pacifico, perchè quello che ho scoperto l'altro ieri sera, ha dello sconvolgente.

ho una sorella di 17 anni, e Cinzia ha un ragazzo, Andrea che gira già per casa.
fortunatamente, cinzia, ogni tanto si confida con la mia morosa, raccontandogli cose che solitamente non si raccontano ai propri genitori (tantomeno ai fratelli).

vengo quindi a conoscenza di una cosa angosciosa:
quando andrea va via da casa mia e torna a casa sua, cinzia sente tutto il tragitto in motorino da cellulare!
cioè, andrea fa una telefonata, e lascia aperta la comunicazione perchè così cinzia può ascoltare il suo ritorno a casa e dormire tranquilla.

roba da matti!!

6 Comments:

Blogger Sempavor said...

se lo dovessi fare io, che abito a 40km dalla morosa, penso che finirei sul lastrico in men che non si dica.
inutilmente, inoltre: lei si addormenterebbe come un sasso dopo nemmeno 5 minuti di...ascolto.

4/1/07 14:48  
Anonymous Anonimo said...

Non ci credo... non che lei gli chieda di fare questo(dopotutto e' una donna!!) ma che lui acconsenta non e' possibile!!!!! (parlo proprio io... :-D )

4/1/07 15:39  
Blogger Icelord said...

Vedrai come cambiano registro quando i soldi nella scheda devono lavorarseli ;)

Cmq... tu pensa che quando ho letto il titolo del post stavo già pensando che per me i "giovani d'oggi" sono la tua generazione... ed un po' mi son sentito vecchio.... un po', solo un po'.

5/1/07 17:41  
Blogger Sempavor said...

Ice, e io che dovrei dire, allora?
Per me, i giovani d'oggi sono la tua generazione!!!

6/1/07 10:53  
Anonymous Anonimo said...

ghghgh ROTFL!!!

6/1/07 17:05  
Blogger Icelord said...

Sempavor, che bello, sto già meglio :D

16/1/07 14:34  

Posta un commento

<< Home