-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

29 maggio, 2007

Fasce orarie

La televisione si divide in fasce orarie.
Alcuni le sfruttano per decidere quando certi prodotti devono essere pubblicizzati (i prodotti per la casa di mattina,i Gormiti nel pomeriggio e le auto sportive alla sera, per esempio), ma una sacrosanta e intoccabile fascia oraria dovrebbe essere utilizzata per far si che i bimbi non entrino troppo prematuramente in quel brutto mondo di noi "uomini grandi".
Durante questa fascia giornaliera in tv non si dovrebbero vedere scene di sesso(esplicite e non), poche parolacce, spot di programmi e prodotti non adatti ai bimbi...etc etc e ancora etc.

Oggi pomeriggio, sono le cinque e qualcosa del pomeriggio, molte persone saranno davanti alla televisione, compresi i bimbi che fanno merenda.
Ho il decoder su "commedy central" un canale della famiglia sky.
Sta passando la pubblicità, quella di South Park; è un cartone animato molto divertente, ma assai sconsigliato ai bimbi di età inferiore i 18 anni, per via delle parolacce gratuite, il sangue che si vede, le persone che esplodono, i ragionamenti sconci e le azioni esplicite: insomma nessun papà lo farebbe vedere al proprio figlioletto! ma torno al mio discorso.
Durante questa reclame, i personaggi sparano una parolaccia dietro l'altra, che di pomeriggio viene bippata sapientemente. bravi, ottimo lavoro di protezione!
Terminano i suoi 30secondi e ricomincia la normale programmazione. Cè un telefilm, di cui nn ricordo il nome. Inizia con un personaggio che fa sesso con una donzella la quale avverte che "quando fa sesso inizia a gridare".Il personaggio si sveglia dal sonno, e si accorge che era solo un sogno esclamando "CAZZO".

Non voglio fare il moralista, sia ben chiaro, ma come dovrebbe assimilare un bambino queste scene?come possiamo proteggere i nostri bambini da certi ragionamenti scorretti?cosa dovrebbe capire un bimbo di otto anni?
forse che le donne quando fanno sesso, gridano tutte?

senti bel bambino:

mugulano, si contorcono, graffiano a volte.
ma per farle gridare, devi avere 40 centimetri di minchia.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Sempavor said...

macchè 40cm.
ne bastano anche 25: devi solo provare a infilarli tutti nel buco sbagliato.

30/5/07 09:10  
Blogger Valpurgius said...

devi farla gridare, non farla diventare sorda

30/5/07 09:35  
Blogger Sempavor said...

mmm...nelle orecchie?
bella idea.
io però pensavo al c--o!

30/5/07 09:46  
Blogger Rusant said...

asd

bastano anche 18cm cmq XD

3/6/07 06:20  
Blogger Valpurgius said...

eheh ^_^

4/6/07 21:41  

Posta un commento

<< Home