-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

04 luglio, 2007

La sigaretta gratuita

Io non fumo, e ci tengo a precisarlo.
Mi piace però fare compagnia ai fumatori; prendermi quei 10minuti di pausa in compagnia dei miei amici o colleghi mi fa piacere.
e poi diciamocelo...è un bel risparmio economico! fumo aggratis!

Una cosa che ogni volta mi lascia stranito è questo circolo vizioso delle sigarette:
se arriva un nuovo individuo nella zona fumatori, e si accorge di non avere le sigarette con sè, cè sempre qualcuno che la offre più che volentieri. Come se dicesse
"non te preocupe fratè!l'affumicamento oggi lo offro io" senza aggiungere frasi del tipo "va che la prossima tocca a te però".
Questo giro permette a uno di fumare sempre e comunque, e all'altro di attaccare eventualmente bottone.
Tutti sono consenzienti della sicurezza di avere una sigaretta pronta all'uso in caso di imprevisto.
Micidiale. Sembra una setta.

Etichette: , ,

3 Comments:

Blogger Sempavor said...

è una setta.
ma tu perchè sei qui a postare sul tuo blog, invece di essere a casa a montare il mio pc?!?! :P

4/7/07 17:47  
Blogger Valpurgius said...

ahahahah!!
E' vivo!!!bhwahahahahahah!!

sono il padre eterno!!ho creato un mostro!!!!

bwhahahahahah!!!

4/7/07 17:51  
Blogger Sempavor said...

ancora con 'sta storia dell' "e' vivo"? ma non è che ti stai montando la testa (dopo la piscina, e il mio pc nuovo)?... :P

5/7/07 18:08  

Posta un commento

<< Home