-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

28 luglio, 2008

The Dark Side Of Me



TDSOM.

Lasciatemi stare. sono stanco. stanco di tutto.
Stanco di dover combattere ogni cosa per averla come piace a me.
"si vede che le cose ti fanno schifo, così come sono"
non è così, che ti salta in mente?
"Vuoi lo zucchero nel caffè? prenditelo da solo, che vuoi?".
Dovrei fare così. credo. non lo so. non ho voglia di pensarci.
anzi, ora che ci penso non ho voglia neppure di scrivere queste righe. vabbè, che differenza fa? potrei pensarlo invece di scriverlo; l'effetto sarebbe lo stesso.
credo che l'unico modo per riprendermi sia chiedere scusa. ma l'ho già fatto.
"Vuoi lo zucchero nel caffè? prenditelo da solo, che vuoi?".
mmm... pensieri estivi che mi girano in testa. li ho sempre evitati.
la mancanza di zucchero mi da alla testa. mi gira, non mi fa riflettere come mio solito.
lo zucchero è diventato davvero così importante per il mio processo biochimico?
non ci posso credere. irrazionale.
mi sento irrazionale.non va bene.non sono io se non sono razionale.
per alzare un tavolo ragiono da informatico
"ma non sarebbe meglio se..." classica frase da bastardo informatico razionale.
difficile a credersi che non lo sia più.
ma stamattina ancora non ho iniziato a lavorare. fortuna che lavoro per conto mio.
"sicuro che sia meglio?"
pensieri estivi che mi girano in testa... e li ho sempre evitati.
Ho dormito tanto stanotte, ma mi sono alzato come se non dormissi da una settimana, con gli occhi stanchi di chi ha bisogno di dormire ancora.
Il corpo mi dice qualcosa?
"Vuoi lo zucchero nel caffè? prenditelo da solo, che vuoi?".
non posso. mi piacerebbe averlo, ma ora non me lo merito.non credo.
forse me ne merito di quello fine fine, raffinato. poco, ma buono.
ma non mi basta. poco e basta è quello che mi merito? non lo so.
pensieri estivi che mi girano in testa... e li ho sempre evitati.
ho lasciato il lavoro. le cose sono cambiate. stanno cambiando.
la scusa per lasciarlo, è stata una persona che mi ha fatto fare cose...che non dovevo fare.
ha esagerato. ha spezzato la corda.
"ma ora sei felice di come sono andate le cose, no?
si è vero. bisogna investire per fare soldi.
"investire"...che parolone. spesso non si intende di utilizzare soldi per investire.
dovrei mollare tutto. o forse no.
dovrei vivere da solo, come mi è da sempre frullato in mente. sono irrazionale.
ho un nodo in testa.
il lato oscuro di me: quando sono associale. non lo sono mai.
spesso mi sono messo nei guai per la mia alta socialità.ma fa nulla.
fa parte di me. fa parte di quello che sono. fa parte dell'essere accettati da tutti.
tutti hanno bisogno di tutti. quando poi hai finito di avere, cambi.
che ci vuole? sono sociale.
investire.
da quando sono assieme a barbara le cose mi sono sempre andate bene.
"cè sempre una grande donna..."
vero.
"e quando lei sta lontana da te? che vuol dire?"
che le cose vanno da schifo

6 Comments:

Blogger Sempavor said...

Non dimenticare mai quanto vali.

Poi, nei momenti difficili, aggrappati pure a quello che preferisci (alcuni si aggrappano alla religione, altri ad una donna, solo per fare due esempi), se proprio hai bisogno di aggrapparti a qualcosa, ma il tuo primo appiglio devi trovarlo sempre in te stesso.

Per questo non dimenticare mai quanti vali. E non te lo dice il primo pirla che arriva e smolla giù la frase fatta, te lo dice uno che ti conosce.

28/7/08 16:46  
Blogger Valpurgius said...

grazie sempa.
sei un'amico ;)

28/7/08 16:54  
Blogger Sempavor said...

:D

28/7/08 17:19  
Anonymous Anonimo said...

Ehi!
Ma che combinate?!?
Devo venire a prendervi a martellate a casa?!?!?!?!?!? ;-)
Dai! Fatti forza e fagli vedere chi sei!! :-)

30/7/08 21:33  
Anonymous Anonimo said...

Ma che ooooooooh!

Piangersi addosso serve solo a stare peggio... tira fuori le palle e combatti!

E non farti mai mettere in piedi in testa da nessuno

Dici che hai fatto cose che non avresti dovuto, non penso tu abbia ammazzato nessuno quindi puoi ancora riparare agli errori

30/7/08 21:59  
Blogger Valpurgius said...

grazie ragazzi. grazie a tutti. siete tutti dei grandi amici.

30/7/08 23:01  

Posta un commento

<< Home