-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

23 ottobre, 2008

Piscina... che passione

Non credevo di coinvolgermi così tanto.
Sento i primi effetti positivi, e la cosa mi attizza assai non so perchè e non so come mai. una cosa è certa, sembra che il nuovo Loco diventi uno sportivo :D
Ora: mi conosco abbastanza e in questo genere di cose non sono mai stato molto convinto.
Cè però qualcosa che mi spinge volentieri ad andarci. Non so cosè,ma ho dei sospetti.
-La libertà del libero professionista: è uno spettacolo fare la borsa nel pieno del pomeriggio e dirigersi in piscina; ci vai quando vuoi tu, quando te la senti.
-I cambiamenti che sto apportando a me, a chi mi circonda e al mio stile di vita: per cambiare è necessario fare cose che non hai mai voluto fare o che hai provato.
-Conoscere gente nuova: sono pur sempre l'amico di tutti, e come tale devo mantenere la mia situazione :D
-Pubblicizzarmi: parola bruttissima ma a quest'ora è l'unica che mi viene. Devo cambiare radicalmente per trovare una o più donne. Non sono più a scuola dove in mezzo ai ragazzi è facile fare amicizia. Fuori "to the real world" le regole del gioco sono scritte sulla base di stereotopi visti in tv, delle mode e di un fisico un minimo decente. Bisogna stare al passo coi tempi :D

quando potrò mettere il primo taglio sulla cintura, vorrà dire che le cose vanno per la strada giusta. ma fino a quel momento: aQua style!

Etichette: