-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

17 maggio, 2006

nintendo, col bene che ti voglio...

i primi di maggio mi sono fatto regalare un Nintendo DS in bundle con MarioKart.
bello davvero.il touch screen da una scorrevolezza e una immediatezza che hanno poche console portatili.

mi ha stupito

il problema è che aveva un pixel bruciato.e che %$RR$%&/U/U()"£!"!EDFFSV!!!!!
vabbè, torno dal mio amicone del negozio, e gli chiedo di cambiarmelo.cazzo li hanno finiti, così come i negozi della stessa marca nel circondario.

passa una settimana, e il tipo mi dice che gli sono arrivati dei nuovi DS lisci, senza nulla assieme insomma, che con piacere avrebbe fatto il magico trucco del cambio e che per lui è una cosa normale farlo.
azzo dico io.subito!
ma, a sto punto mi chiedo da quale mano arrivasse il mio...

d'ho!

2 Comments:

Blogger Icelord said...

io direi: "dot" :)

18/5/06 16:01  
Blogger Rusant said...

io direi buttalo.. oppure invetatici qualcosa come kaiserciccio..

18/5/06 22:34  

Posta un commento

<< Home