-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

08 luglio, 2006

finalmente faccio

finalmente mi sento più utile in azienda.
è da una settimana che il buon depa mi da dei bei esercizi per sviluppare un servizio nella intra aziendale.
una volta che lui ha fatto in un giorno il cuore del progetto, tutto ciò che sta intorno è destinato alla mia mente.

sono parecchio contento di ciò ^_^

mi sento come una bambino felice quando riesco ad arrivare alla fine di un punto da fare, e quindi come tale busso subito alla porta di andrea per sapere se gli va bene quello che ho appena fatto.
ancora non mi ha mandato a cagare, ma poco ci manca :D

quanta pazienza questo uominide.grazie depa ^_^
rimani così, che lo sei!

3 Comments:

Blogger Rusant said...

Vedi la vita da ufficio!!!

gggrrrrr :)


Sati attneto dicono che per domani girerà un worm che si chiamerà Red.Rusant.w64.w32.ux24.ux26 ;)

bacetti
rusy

8/7/06 07:47  
Blogger Valpurgius said...

cosa intendi con "vedi la vita da ufficio"?perchè ti piacerebbe?ma non hai cercato sull'ambiente web?mica sei uno bravo su questa cose?

8/7/06 12:58  
Blogger Rusant said...

Spè bravo è relativo, all'ambiente che hai intorno, a ciò che ti aspetti, a ciò che si aspettano...

Una cosa è certa, se stessi in un ambiente come il tuo, ci metterei 2 millisecondi a capire una cosa che non sapevo e riprodurla, e modificarla ecc..

cmq! si mi piacerebbe lavorare nell'ambiente web ma visto che sono solo soletto non mi azzardo a fare cose che poi non potrei sostenere da solo.

i make just for fun

8/7/06 21:08  

Posta un commento

<< Home