-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

20 giugno, 2006

Papà

Stasera non voglio parlare al solito di me...

a casa lo si prende sempre un pò in giro per via di alcuni "problemi" comuni che gli stanno venendo come il dovergli ripetere sempre due volte le cose perchè la prima non la sente mai, il dovergli rispiegare centinaia di volte dove sono stato, dove devo andare e che "il 22 guarda che non posso aiutarti in giardino perchè, come ti ho detto un mese fa, sono fuori tutto il giorno".
hehe...che carino il mio babbo ^_^

poi ragiono:
non è un gran appassionato di libri, anzi per niente; ha una media cultura e la sua parlantina lascia spesso a desiderare...ma...quando ho una "macchia impossibile" sui pantaloni, lui la sa levare.
Ha un negozio tutto suo che ha comprato da due simpatiche vecchiette in pensione(e ormai sono + di 20anni);
è un perito tessile e lo aiuto a fare le perizie(ormai sono un 5 anni buoni);
ha comprato questa bellissima villetta su due piani, dove ci abitiamo in 4;
come sopra scritto mantiene 4 persone in un tenore di vita direi di un ceto medioborghese;
è presidente nazionale della Confartigianato per la sezione pulitintolavanderie;
va fino in spagna per insegnare le tecniche di lavaggio e i trucchetti del mestiere(e lo pagano quanto un mio stipendio mensile+spese);
è stato il creatore di una norma (mi sembra sia già uscita) che obbliga a chi voglia aprire una lavanderia, a passare un tot di ore di tirocino e di effettuare un corso con tanto di attestato(magari così il parere medio delle lavanderie aumenta di un pochetto);
ha comperato uno spazio in un centro commerciale, e con l'affitto ha ben pensato di farci la pensione per lui e mamma.

Mi spiace che nella sua vita ha preso tante inculate, e ora si fida davvero pochissimo delle persone...che poi non so se sia un male visto che mamma, mia sorella ed io ci fidiamo anche troppo
...già...la fiducia...
difficile da credere che l'amico di famiglia + vecchio,
quello che ha visto nascere me,
ha visto nascere mia sorella (cinzia),
sposato con due bambini,

potesse mettere le mani addosso a mia sorella...minorenne.
due mesi sono passati dalla conoscenza di questa brutta notizia, e di dire nulla a nessuno mi è stato obbligato...ma mi sono rotto.
hai capito GUSTO?non credo che tu legga questo blog, perchè su internet tu non ci vai, ma spero che ti facciano sapere della figura di merda che ti sto facendo fare.

SI VA IN GALERA PER QUELLO CHE HAI FATTO A UNA A UNA BAMBINA DI 15ANNI.
NON TE LO PERDONERO' MAI...SIA BEN CHIARO.
A 46 ANNI SCOPATI TUA MOGLIE O UNA DI QUELLE TROIE CHE MILANTI DI FARTI...MA CRISTO, LASCIA STARE GLI AMICI, LA LORO FAMIGLIA E I MINORENNI.
E CHI ANDAVA A PENSARLA UNA COSA DEL GENERE?HAI SPIAZZATO TUTTI E HAI ROVINATO L'ADOLESCENZA DI CINZIA.

BRUTTO STRONZO.

quando le acque si sono realmente calmate(il fatto che non se ne parli in casa non significa che è passata) voglio capire, perchè ancora non ho realizzato la situazione.
di spendere soldi e venire fino ad ancona non ho intenzione, quindi ti telefonerò; aspettami GUSTO.ci vuole poco a rovinare l'esistenza di una persona in queste situazioni, e credo tu sappia il rischio che potresti correre, ma che grazie a papà, non stai correndo ora.

stimo mio padre per la freddezza con la quale ha trattato la situazione, ma ancora di più mia sorella per essere riuscita a tenersi dentro di se questo fardello per ben un'anno senza minimamente far trapelare nulla.

quando tua figlia avrà le prime mestruazioni forse ti verrò a trovare...chi lo sà.così saprai come ci si sente, BRUTTO STRONZO.

15 Comments:

Blogger Rusant said...

ma cè l'hai con tuo padre o con cinzia?

24/6/06 20:18  
Blogger Valpurgius said...

emh...con nessuno dei due...se rileggi bene capirai che è un'amico di famiglia ad avere fetto quello che ho scritto

25/6/06 18:04  
Blogger Rusant said...

pensa che è successa la stessa cosa anche a me.. solo che io non mi chiamo cinzia...

mandagli un abbraccio.

bacetti
rusy

25/6/06 20:52  
Blogger Rusant said...

Cmq mi viene da ridere pensando al tuo lavoro e le possibilità che avresti per sputtanarlo... va beh, però non capisco tuo padre, lo considera ancora un amico?

riguardo me ero più piccolo e sinceramente non è stato poi tanto un fardello in tutti questi anni, forse il peggio per cinzia è che tu e i tuoi lo sappaiete, boh...
e stata cinzia a dirvelo?

26/6/06 01:57  
Blogger Valpurgius said...

nono.assolutamente niente + amicizia.gli ha telefonato e gli ha detto di non farsi + vedere e sentire; senza digli la nostra motivazione non si è + fatto sentire e la dice lunga a riguardo.

per una ragazza credo che sia effettivamente diverso e più traumatico...non saperi sinceramente.

la storia è saltata fuori dopo la bellezza di un anno, perchè negli ultimi mesi si è trovata una moroso, e dopo averglielo raccontato, il ragazzo ha pensato di dirlo a noi.meno male che almeno è saltata fuori questa storia, perchè l'ultima volta che si sono visti, cinzia sembrava particolarmente sulla difensiva verso questo signore.

non ho intenzione di sputtanarlo via web, perchè non è il suo mondo e non servirebbe a niente.
a me basterebbe essere un filo più stronzo e telefonare alla moglie con la quale ho un ottimo rapporto, anzi tutta la famiglia ha un ottimo rapporto.

mi chiedo come farà a giustificare la nostra mancanza nei prossimi mesi verso la moglie e i suoi amici...

26/6/06 20:27  
Anonymous Anonimo said...

Minkia.. e ki l'avrebbe mai pensato...

27/6/06 10:11  
Blogger Valpurgius said...

eggià elvis...tu questa persona l'hai pure conosciuta bene.

una doccia gelata per tutti

27/6/06 15:13  
Blogger Rusant said...

Stika val!

Però forse sbaglio ma il moroso ha fatto una grande cazzata, cinzia si sentirà perennemente in imbarazzo di fronte ai tuoi.. pensaci bene, un giorno prima o poi avrebbe dovuto raccontarvelo lei..

non credi?

cmq io sono uno che fa ginnastica di autoanalisi e autoironia. quindi quello che è successo a me, nonostante i miei lo abbiano scoperto per un errore del tipo, so combatterlo bene

in famiglia non se ne parla, e io continuo a negare tutto ogni volta salta fuori l'occasione per loro di chiedermi qualcosa.

29/6/06 02:49  
Blogger Valpurgius said...

bè, no rusant;ha fatto solo bene il moroso.
primo perchè con questa persona ci frequentiamo spesso (frequentavamo) e non sarebbe stato bello per lei;
secondo perchè non poteva portare con se un fardello simile...ti ricordo che è una bambina di 15 anni.non mi sembra propio il caso

29/6/06 18:00  
Blogger Rusant said...

Quando i miei lo scoprirono anche io ne avevo 13-15 ora non ricordo, però ora che il latte è stato versato il tempo rimarginerà quelle ferite, mentre se si teneva tutto dentro avrebbe sofferto, ma se in lei cera una sorta di difesa verso quello STRONZO ad una certa età avrebbe affrontato di petto la questione.. invece così succede che tutte le sue rabbie le ha scaricate a massa.. e ritorneranno peggio di prima visto che non sarà l'unica ora a portare quel fardello..

ripeto che cmq è un mio punto di vista, di uno che ci è passato.

Il moroso si è cagato sotto, non ha fatto una grande mossa Val.. Mettiti nei miei panni e un giorno i tuoi sanno che uno STRONZO ti ha usato per anni, come riuscirai a guardare i tuoi in faccia?


per curiosità il moroso sta ancora con lei?

29/6/06 21:18  
Blogger Icelord said...

Azzo, lasciando perdere la questione della figlia di questo imbecille, che poverina non centra nulla....

Una denuncia però gli farebbe passare ogni allegria.
Che pezzo di mer.a.

29/6/06 23:25  
Blogger Valpurgius said...

@ice io lo avrei anche fatto...è papà che però ha piene decisioni a riguardo, e questa è stata la sua scelta è stata la semplice esclusione dalla nostra vita....ci posso fare poco...
@rusant io non sono convinto che si sia cagato addosso.ha semplicemente detto quello che lei non ha detto per un anno intero.
si stanno tutt'ora assieme.

io sono convinto che abbia fatto la cosa giusta.

ma non ho ben chiara la tua situazione...un tipo si è aprofittato di te per diversi anni?

30/6/06 15:32  
Blogger Rusant said...

si

30/6/06 18:09  
Blogger Icelord said...

@ Rusant, mi spiace :(

@ Purgius, il tuo papà avrà avuto i suoi buoni motivi.

1/7/06 17:28  
Blogger Valpurgius said...

ice + di 30 anni di amicizia mi sembra un ottimo motivo...
ma non voglio andare incontro alle sue decisioni, solo che io ci avrei parlato prima di tagliare così i ponti.
in effetti penso di vedere la situazione sotto un punto di vista diverso,ma io una telefonatina gliela farei ;)

3/7/06 19:18  

Posta un commento

<< Home