-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

09 gennaio, 2007

Giornata no, ma con la F e la H maiuscole!

(cazzate a parte)


oggi una giornata da scordare.
parte tutto ieri sera, dove ho avuto la malaugurata idea di dire a mia madre come la pensavo circa una situazione in famiglia, senza contare che poi ci si è messo anche mio padre e mia sorella, quindi abbiamo passato un dopocena tra grida, urli e (spero) ragionamenti.

stamattina, ero in ritardo come al solito (aimè), e quando uno è inritardo per andare a lavoro, cosa fa?tarella un pò in macchina; quando poi lo fai per una strada di un centro abitato, quando cè anche un pò di nebbia e quando nn vedi in lontananza i pulotti...pensi a una valida e convincente motivazione valida per cui nn sei rimasto a letto a dormire.
(ma sfoggiando il mio bel viso da GattoConGliStivali di Sherk, il tutto dura pochi minuti)

a lavoro, una giornata da disastro.
distaccato, sconcentrato, nervoso e costantemente sul chivalàaltolà. il capo mi è rimasto col fiato sul collo tutta la giornata parlandomi di tutte le sue idee in continua evoluzione(ma perlomeno siamo arrivati a una conclusione) su argomenti di cui avevamo già ampiamente discusso in precedenza.pace, è passata.

fortunatamente finisce la giornata lavorativa, ma inizia quella extra-lavorativa.

stasera avevo un portatile da consegnare a Legnano, cioè 20minuti di sparata autostrada, tanta nafta e 1,20€ di casello.
sorprese delle sorprese, il portatile inizia a non andare per niente come andava a casa mia; sono obbligato a riportarmelo a casa, con conseguente altro giro nei prossimi giorni per portarglielo finito.

ora fortunatamente sono a casa; mi metterò comodo, mi accenderò i cartoni animati :D di sky, e mi distraggo da tutto. un pò di sano bambinismo stasera per qualche ora lo sento d'obbligo.

tra le altre cose, credo sia buona cosa prendermi un'aspirina; credo di covare la flaca

p.s.
chi mi sta vicino (sa che nn sono più carabiniere :D ) sappia che forse questa settimana potrei ricevere fulminate da diverse migliaia di centinaia di volt dall'alto. statemi quindi alla dovuta distanza. Grasias

3 Comments:

Blogger Sempavor said...

una fulminata in compagnia toglie la malinconia...

10/1/07 08:36  
Anonymous Anonimo said...

Mmh... ci vediamo sabato prossimo quindi?!? (sempre che nel frattempo non ti hanno fulminato) ;-)

10/1/07 18:36  
Anonymous Anonimo said...

Great work.

10/11/08 13:22  

Posta un commento

<< Home