-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

30 gennaio, 2007

Virus per TomTom!?

non ci credo. un virus nel tom tom...e cosa ci fa?ma sopratutto, se esce dalla casa fabbricante con il virus dentro, chi è il pazzo che ce lo ha messo?
io avrei un'altro pensiero a riguardo:visto che per eliminarlo cè da scaricare un softwarino dal sito, non è che tutto questo è stato fatto per tagliare i prodotti non originali?
tu fai partire questa miracolosa panacea, e ti compare un bel messaggio con scritto "spiacenti,il prodotto non è originale".

e quali danni può fare secondo voi un virus in un tom tom?mentre sei per strada che ascolti "highway to the hall" degli ACDC, ti cambia a caso sui Nomadi!? :D

3 Comments:

Blogger Sempavor said...

uh...terrib-bile.

30/1/07 08:52  
Anonymous Anonimo said...

A parte che questo commento serve solo per spammare un mio post che vi puo' interessare(questo: http://happy3friends.altervista.org/blog/?p=117 ), comunque sia... come cacchio fai a prendere quel virus?!? dal satellite?!?

31/1/07 21:45  
Blogger Rusant said...

a quanto scritto dal val. dice: che il virus sia già dentro.. o è codice casualmente virale o volutamente inserito come specie di malware e poi dalla stessa casa definito come (sbaglio/bug/virus).. oppure non so! Io sono per non comperare mai software originale se non testato su animali XD

2/2/07 06:52  

Posta un commento

<< Home