-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

21 febbraio, 2007

Gli ingranaggi hanno iniziato a girare

lo dico...il lavoro da dipendente mi sta un pò stretto...
sempre le stesse facce, sempre gli stessi orari, sempre lo stesso stipendio(che nn è sempre un male), sempre sempre sempre...

è per questo che stamattina ho deciso di avere anche il famoso numero, e di regalare qualche soldo in più allo stato.
un piccolo giro già lo tengo, e (a detta di molte persone che ho contattato)ho anche un discreto numero di clienti futuri.

provo.se il giro si allarga come spero, mollo tutto e metto su una baracca.
sarebbe il futuro che vorrei...sperem ^_^

Etichette:

7 Comments:

Blogger Rusant said...

LFG Baracca Run, 4 slot spot!

Se ti serve un Druido chiama ^.^

22/2/07 20:16  
Blogger Sempavor said...

come sarebbe a dire sempre le stesse facce?!
ok. da lunedì (ma tanto, noi non ci vediamo lunedì) verrò al lavoro un giorno con i capelli biondi, un altro pelato, l'altro ancora con le tette finte, e poi...

23/2/07 20:26  
Blogger Icelord said...

Ebbravo!!!

Mi raccomando a scegliere poi bene i burattini per la baracca.

24/2/07 13:08  
Blogger Icelord said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

24/2/07 13:08  
Blogger Congetturando² ™ said...

la corte metta a verbale che io l'avevo detto...

:asd:

26/2/07 21:15  
Blogger Valpurgius said...

emh...cosa?

28/2/07 22:34  
Blogger rOtOlOz said...

eheh.. com'è fare 2 lavori?

2/4/07 23:00  

Posta un commento

<< Home