-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

05 febbraio, 2007

Tom Tom...chi è?

sabato ho comperato un palmarino con un'antenna gps e ho acquistato(?) TomTom6.
insomma mi sono fatto il navigatore satellitare :D

stasera sono andato da un cliente e l'ho sperimentato per la prima volta...mi chiedo solo ora come ho fatto senza prima.
già che uno scatolottino di 10x10 possa fare da "ANTENNA SATELLITARE" mi lascia stupefatto, ma il calcolare il percorso migliore/veloce/nopay con quella rapidità e l'adattarsi a un eventuale cambio di direzione, stupefa!(dal verbo: stupefare)

Le indicazioni sono date nei giusti tempi, e più volte prima di arrivare all' "ostacolo". E' in grado di indicarti pure "a quale uscita della rotonda devi uscire".
Poi geniale le tempistiche: se devi arrivare in un posto per una certa ora, lui prevede se farai ritardo in base a dove sei e all'ora attuale.

Proverò a cercare una "strada più veloce" da casa a lavoro, in modo da arrivare più spesso in orario(questa riga è per il mio capo :D ).

poi il palmare ha dato il meglio di se stasera, in quanto appena partito verso il cliente la batteria ha segnalato un mancamento....si stava scaricando insomma.
bè, pensavo mi lasciasse in mezzo a qualche campo sperduto di malpensa, ma oltre ad avermi portato a destinazione, mi ha pure riportato a casa, spegnendosi all'ultima rotonda prima della destinazione.Mi stà già simpatico questo palmarino ^_^

una nota dolente:ma (porca di quella troia) potevate mettere però il caricatore da 12V nella confezione!!

certo che se sabato sera avessi avuto già tutto montato, non ci saremmo passati io e i miei amici una serata in macchina girando per la FACILISSIMA e ROTONDISSIMA milano alla ricerca dell' Inkubo Caffè (ex Transilvania)(non il Live)(quello che sta in Via Bruschetti).

3 Comments:

Blogger Icelord said...

hu?
io il caricatore da 12 V da rete elettrica l'ho trovato nella scatola.
E' la stessa antenna che abbiamo no?

P.S.
Sto configurando tutto ora ;)

15/2/07 12:33  
Blogger Valpurgius said...

il caricatore da 12V manca nella confezione del palmare, nn in quella dell'antenna!
nell'antenna c sono tutti e due sia il 12 che il 220..molto comodi!

ice, una volta iniziato è difficile staccarsene ^_^

ho notato una certa difficoltà ultimamente all'agganciarsi ai satelliti quando parto da certe zone.credo che sia questione di visuale troppo coperta.spero!

sono ancora in beta :D

15/2/07 12:38  
Anonymous Anonimo said...

Cmq adesso sappiamo dov'e' l'inkubo cafe'... forse non sappiamo ancora arrivarci per bene, ma almeno sappiamo dov'e'!!!! :-D

15/2/07 17:08  

Posta un commento

<< Home