-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

05 marzo, 2007

Borat

L'ho visto venderdì sera, dopo la radio, e ciò ha comportato uno spostamento veicolare fino a Cerro(30km), al medusa multisala dove lo spettacolo iniziava alle 00:35 nella speranza di divertirmi di brutto alla visione di questa acclamatissima pellicola:

- delusione e rassegnazione -

il film è carino, si...fa ridere in alcune scene e lui è in gamba.ma non è questo filmone che tutti acclamano.
spesso ci sono spezzoni lenti in cui ti chiedi "che film sono venuto a vedere?".
rassegnato, perchè ormai ho capito che i trailer ti fanno sempre vedere quello che vogliono loro, ma poi il film è un'altra cosa.(vedi TheVillage).

bo...insomma cè di buono che il biglietto l'ho pagato 5euri ;)

Etichette: ,

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Boh... io non l'ho ancora visto, pero' mi sembra che non te l'aspettavi perche' non hai guardato gli spezzoni sul sito myspace di borat che ti avevo detto.
Tieni conto che e' un documentario, e non un film pieno di attori.
L'unico che recita e' lui (anche il cameraman forse...).
Quando lo vedro' per intero ti diro' la mia opinione!! ;-)

6/3/07 22:44  
Blogger Rusant said...

The Village.. a me sembrava un film dell'orrore -_-

7/3/07 09:37  
Anonymous Anonimo said...

Sono finalmente andato a vedere Borat...
Mi e' piaciuto da morire!!!!!!!!! :-D

13/3/07 20:14  
Blogger Valpurgius said...

film stupido -> spettatore medio stupido

14/3/07 01:14  
Blogger Valpurgius said...

rusant, sembrava appunto...poi in realtà era una gran cagata...se puoi guardalo

14/3/07 01:14  

Posta un commento

<< Home