-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

23 marzo, 2007

Norton Antivirus 2007 e il "Servizio di garanzia di download"

Ai belli in casa symantec, piace fare i simpaticoni.
Ho acquistato 5 licenze del suddetto antivirus, online, scaricando il software e facendomi spedire in email le chiavi per usufruire per un anno dei loro servizi.

cè una questione degna di nota:durante l'acquisto, ti dicono che il download del software ti sarà disponibile per tutta la durata di un mese, dopodichè avrai in mano solo una chiave di licenza e il software installato sulla macchina.
Se vuoi poter scaricare il software anche dopo un mese di tempo dall'acquisto, dovresti pagare una ventina di euri in più così da avere sempre accesso al file che tu stai acquistando.

in pratica, se installi l'antivirus sulla macchina, ma dopo 2 mesi ti salta l'hard disk, hai perso i soldi della licenza, amenochè tu non abbia regalato quei 20€ in più alla symantec che ti permettono di scaricare il software quando ne hai più bisogno.

Soluzione?cè...cè...
è sufficiente scaricarsi i 40mb di trial, liberamente scaricabili dal sito symantec, e al momento dell'attivazione inserire la vostra key, regolarmente acquistata, rispiarmiando 20€, che potete tranquillamente bervi al pub.

Etichette: , ,