-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

08 maggio, 2007

Numeri in alta definizione

...sta volta non si tratta dei misteriosi numeri di Lost.
Mi sto riferendo a una questione delicata, come il diritto di poter ablare, dire, scrivere e comunicare dei semplici numeri.
Il problema nasce qualche mese fa, quando un famoso personaggio della rete, è riuscito a estrarre la chiave esadecimale che protegge i nuovissimi film in HD-DVD dalla copia non autorizzata.(ma anche autorizzata).

Il simpatico personaggio in questione, dopo aver reso visibile tale chiave sul proprio sito, ha ricevuto una diffida; insomma gli hanno proibito di mostrare questi numeri.
Inizialmente ha accettato la resa, e ha tolto la chiave dal proprio spazio; successivamente si è unito alla miriade di utenti che stanno prendendo in giro la MPA(Motion Picture Association), mostrando nelle forme più strane ciò che è stato vietato.
Ecco alcune forme:



Ci sono anche i filmati su YouTube e una miriade di pagine che ne parlano.

Cè anche chi tenta di far vedere al mondo intero, che anche sul sito della MPA la chiave è ben visibile

:D

2 Comments:

Blogger Icelord said...

Ammesso e non concesso che è stato violato un copyright.... però al giorno d'oggi è davvero da ebeti fare il broncio e dire... ecco uffa, io non voglio che lo dici, altrimenti mi arrabbio.
Quindi, non dirlo a nessuno, capito?
Altrimenti mi offendo... ecco uffa!

:D

11/5/07 07:40  
Blogger Valpurgius said...

dimentichi "battendo i piedi".

bè, chiaro che è stata violata, da un giovane ragazzo, una protezione creata da un'azienda software da milioni di dollari...però è da ebeti non pensare che sulla rete se dici a qualcuno di non fare una cosa, forse il diretto interessato non la farà più, ma dietro di lui ce ne sono 100 a cui gli fremono le mani!

11/5/07 08:52  

Posta un commento

<< Home