-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

11 agosto, 2008

Resuscitare

Non esco molto ultimamente e a dire il vero sono chiuso in casa nel tentativo di passare il tempo. Di lavorare non se ne parla nemmeno...e avrei da fare.
Il mio passatempo e soddisfazione in questi giorni è solo una cosa che non ho mai mollato, che ho sempre amato e che coltiverò sempre più: i videogiochi.
La solitudine è una brutta bestia e credo che ora posso capire come si sentano, o si sono sentiti diversi amici miei, ma nei videogiochi ho trovato quello sfogo, quei viaggi in posti sconosciuti, quella estraneità di qui ho un fottuto bisogno ora.
Andare in depressione non ne ho intenzione. non ne vale la pena. sono stato male nei giorni scorsi, è vero, ma ora basta. E' tempo di divertirsi.

Ho voluto segnare questo momento. Sabato sera ho dato una grigliata con gli amici a me più cari. mi sono divertito molto e quelli che tengono a me veramente si sono avvicinati e mi hanno chiesto "come stai": tutti.

facendo la spesa per la grigliata, sabato pomeriggio, ho avuto modo di gustare il dolce sapore della libertà: sa di caffè.
un caffè pagato per una scommessa con una sconosciuta; persona che ho conosciuto 1 minuto prima, alla coda della cassa di un supermercato. mi è piaciuto!mi ha fatto sentire un sedicenne, libero da quello che può sentire la gente e da quello che pensa.
questo sono io.
libero.
senza pudori.
divertente.
senza paura.
senza il pensiero di avere qualcuno che potesse giudicare un'amicizia nata nei secondi sprecati in coda. questo è molto importante per me.
Ora ho bisogno di me.
ora non cè nessun altro, al di fuori di me.
Ora sto vivendo una seconda vita.

Ora sto Resuscitando.

Evvia la vita.

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Fratellone..
Lo so..Forse non ti immaginavi che sapessi di questo tuo blog..ma cm mi dici sempre tu.."Hai in mano un mezzo che non sai usare:internet!"..
Si può dire che non abbiamo mai avuto un ottimo rapporto..xò ti posso giurare che vederti in casa,chiuso in camera a cercare di dimenticare tutto cn i videogiochi..Mi fa stare male anche a me!
Sei come me..nn ti apri..preferisci tenerti tutto dentro al posto di parlare con le persone vicine a te..e ti capisco..tu stai davanti al pc o al ps3..io sto fuori casa dalla mattina alla sera..ecco cm ci sfoghiamo noi Loko..
Luca non voglio sapere i cavoli tuoi..ma sappi che se vuoi parlare..io ci sarò sempre x il mio fratellone!;)
Anche se abbiamo un modo strano di dimostrarcelo..sappi che ti voglio un mondo di bene!
..LaTuaSorellinaCy..

14/8/08 17:36  
Blogger Sempavor said...

--- non vorrei essere di troppo, visto il contesto familiare :D ---

Bella lì, Loco, son felice di leggerti un po' su di morale. Certi eventi della vita aiutano semplicemente a ritrovar se' stessi.
Ed è bello, inebriante e piacevolmente imperioso quando accade: ti senti veramente rinascere, e finisci per apprezzare tutto di te, anche quei limiti che, prima, ti capitava di nascondere dietro altre ombre.

Ricordati: c'è una sola persona che, ogni santo giorno, vediamo ogni mattina quando ci svegliamo e ogni sera prima di andare a dormire.
Ed è prima di tutto con quell'unica persona che dobbiamo fare i conti quando ci vien da chiederci se diamo il massimo, se siamo soddisfatti di noi.
Ed è la sua risposta quella che vi aiuta ad affrontare il mondo, e il giudizio degli altri.
Ed è la sua risposta quella che ci porta ad accogliere l'amore e la vicinanza di chi ci è caro.

Proprio per questo motivo è bello rinascere, anche se all'apparenza fa solo male: ci permette di ritrovare quell'unica persone che, magari, avevamo finito per perdere di vista.
E di passar del tempo con lei, tanto per ricordarsi di quanto vale...

18/8/08 01:00  

Posta un commento

<< Home