-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

03 settembre, 2008

5 Settembre 2008: la radio riapre i battenti!

Tornati dalle vacanze? Avete già ricominciato a lavorare?Siete già rientrati nel solito Tram-Tram? Allora siete le persone adatte per ascoltare la nuovissima puntata di fanbit questo Venerdì 5 Settembre.

fanbit

Come sempre al tavolo verde ci saranno l'anziano Sempavor, l'hardcoregamer Forty, il cinemaniaco Alby, il nostro bagnino Junior e il casualgamer Loco.

Loco ci delizierà con le sue news dal mondo informatico; Forty ci descriverà con il suo sharme gli ultimi videogiochi disponibili sugli scaffali di tutto il mondo; Sempavor avrà con se tanti nuovi ospiti sempre più bizzarri e interessanti; Alby parlerà dell'ultimo film uscito nelle sale cinematografiche e di alcune pellicole per pochi intenditori.

Come da nostra tradizione, le puntate sono ascoltabili venerdì in diretta dalle 21:30 alle 22:30 oppure in registrata, disponibile dopo due giorni, in questa pagina assieme a tutte le vecchie puntate della scorsa annata.

Novità di quest'anno è il podcast. Ora i possessori di un'ipod potranno aggiornare le proprie playlist musicali con un solo click e ascoltarci ovunque andiate. L' indirizzo è questo.
Nuove basi, nuovi suoni e nuovi effetti caratterizzeranno la nuova stagione e preso saranno disponibili al download su fanbit.it
Ben presto darà disponibile una sezione chat, per poter chiaccherare in diretta con noi, dire la vostra opinione su una news o una recensione e per insultarci gratuitamente :D
Ovviaente ricominceranno le videorecensioni, sempre più belle e sempre più pazze. Vuoi che facciamo la videorecensione a un gioco in particolare? Scrivici info@fanbit.it e prenderemo in considerazione la sua realizzazione.
Cosa dire ancora? non resta che attendere con pazienza Venerdì 5 Settembre! ricordate, dalle 21:30 alle 22:30 diretta radio, oppure in streaming su questo sito.

fanbit

Gruppo Fanbit ;-)

Etichette:

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il più figo è il quarto da sinistra

4/9/08 08:42  
Anonymous Anonimo said...

oh, hai proprio ragione: il fascino indiscreto della maturità (sospiro)...

4/9/08 12:00  
Anonymous Anonimo said...

è vero, il quarto da sinistra ha quell'aria da macho che fa impazzire noi donne.

4/9/08 14:45  
Anonymous Anonimo said...

ma li avete visti quei capelli brizzolati? mamma mia mi fanno un sesso...

4/9/08 17:17  
Anonymous Anonimo said...

e quello sarebbe un diggei? quello è un Dio Greco scolpito nel marmo, altro che...

4/9/08 17:27  
Anonymous Anonimo said...

stasera tutte fuori sul piazzale di RMF alle ore 21:30 ad aspettarlo, ragazze, che inizia Fanbit!

5/9/08 17:10  

Posta un commento

<< Home