-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

01 settembre, 2008

Vergiate - Rimini: un weekend di libertà

Non so a quanti possa capitare di andare a farsi un giro di 370Km, ma a volte è necessario farlo per staccare la spina e lasciarsi tutti i problemi alle spalle.
Due giornate di totale relax all'inno del "fermati in sto posto che si mangia".
Due giornate dove ho preso tantissimo sole, ma (cristo santo) non mi sono abbronzato per nulla, o come direi io "a sufficienza".

Cazzo stamattina è stata dura svegliarsi e in quella manciata di dolci secondi prima di capire dove sei, avevo creduto di sentire ancora il rumore del mare.
Pace. ora si torna a lavoro e si pesta come degli operai incazzati a cui non vengono pagati gli straordinari.

Una foto su tutte rappresenta la mentalità con cui siamo andati via:


Questo è mio cugino, nonchè compagno di stanza di questo weekend.
"ho dimenticato il dentifricio a casa... e anche lo spazzolino"
"il dentifricio te lo presto, ma lo spazzolino no"
"non cè problema...ho il dito"

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger Sempavor said...

Pensa se dimenticavate la carta igienica.

2/9/08 16:44  
Blogger Valpurgius said...

non gli avrei stretto la mano per tutto il weekend :D

2/9/08 16:51  

Posta un commento

<< Home