-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

13 settembre, 2008

Articolo 31 - Cattivo Gusto

"Stasera come preservativo uso il domopak,
Lella vieni qui che ti spezzo in due come un kit-kat,
kit cazzo dici che bisogna fare tutta la sequenza,
corteggiamento classico con 50 per la benza.
Due gambe per la cena più la mancia,
quaranta per la disco se la bimba danza, sessanta per la ganja.
Metti un pò di alcool in pancia.
Spendi mezzi palo senza sicurezza di mangiare la pietanza,
accorciamo la distanza.
La vita è breve quindi resta giù a novanta, spalanca
finchè cè sperma cè speranza.
Mi arrapi come Michael Jackson,
una foto che ritrae nudi gli Handson o
una capra squartata da Marilyn Manson.
Io in realtà sono educato,
ho anche usato il tuo barboncino bianco per pulirmi,
dopo che ti ho cagato nel prato.
Jad, dammi quattro note per queste signore,
e che le mie palle siano vuote entro un paio d'ore.
Ragiono con il cazzo, e ora cel'ho duro
e in futuro con un pò di merda
scriverò sopra il tuo muro...
Cattivo Gusto.

[...]

Credi, non è che c'ho un bastone in mezzo dentro ai beghi,
è l'effetto che mi fai quando mi preghi
di darti i pizzicotti mentre tu ti sfreghi
o che ti leghi al lampadario per i piedi frustandoti dove ti siedi.
Tesoro t'adoro da quando godi solo di culo,
per questo ho ricamato sui miei genitali le tue iniziali usando ago e filo.
Mi sono tatuato sul braccio il nome di tua sorella,
e il tuo me lo sono marchiato a fuoco sulla cappella.
Io sono così,non sono mai alla moda ma riesco ad essere inn,
alla soda mischiami il gin e cin cin brindiamo alla topa.
Le gare di rutto, sesso di gruppo,
quelle che fanno dii tutto dii brutto
fino a che sei diistrutto.

[...]

Perchè, tu pensi di avermi comprato
il giorno che mi hai passato
quando era momento di andare oltre tu mi hai censurato.
Non è che sei un' infame, è che a te conviene
mentre il mondo va a puttane,
far cantare che tutto va bene.
Io ho rischiato.
Tu sei così un cane
che per te un'albero di natale è un cesso illuminato.
Quindi ti offendo.
Perchè tu sei una merda senza creatività
e nel frattempo ti preparo uno scherzo
che di fisso avrà...
Cattivo Gusto."

Etichette: ,