-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

07 maggio, 2009

Beata illusione

recentemente mi sono imbattuto in un telefilm incredibile. mi ha attirato al punto da scopiazzare lo stile e riversarlo nella mia vita di tutti i giorni. qualche adattamento, ma il resto funziona.
Per un pò ho vissuto nell'illusione di poter avere lo stesso rapporto con le donne come nel telefilm e non posso dire che mi sia andata male. alla fine con le donne che (chi più, chi meno) o avuto modo di vedere come mamma le ha concepite, sono rimasto in rapporti d'amicizia e ci si frequenta ridendo sopra a quelle immagini che girano in testa.
Nella pellicola cè un rapporto spettacolare che lega il personaggio alla sua excompagna; una sorta di "volemose bene" costante in cui l'obbiettivo è rimanere in buoni rapporti e lui muove mari e monti per far si che ciò avvenga nonostante la perpetua presenza di un secondo uomo accoppiato con la vecchia fiamma.
non cerco il lieto fine, non mi interessa, ma avere la pia illusione che tutto sia bello, sempre perfetto e senza sbavature mi piaceva. Mi rendo però conto che tra i due examanti c'era un'intesa notevole, un legame magico e inflessibile, qualcosa che il tempo non può spezzare ma soltanto impolverare al punto da risultare scontato e stupendamente ironico. I due personaggi risultano in simbiosi dal primo all'ultimo fotogramma e nonostante l'evidente gap amoroso, si intendono sempre.
La mia controparte non risponde come avrei voluto, non si apre e mi sento stupendamente divertito a raccontarle storielle per avere una fiaba in cambio, senza successo. Mi illudo che tutto possa trasformarsi in qualcosa di incredibile, in un rapporto d'amicizia vero e senza intoppi di sorta ma mi sono reso conto solo ora dell'incompatibilità dei soggetti per mettere in piedi il piano che frullava tra i miei neuroni ingegnosi.

Sto costantemente ascoltando la colonna sonora di questo telefilm in un piacevole loop che farà sclerare parenti e vicinato, ma ho anche due piedi ben appoggiati a terra e anche se la speranza è l'ultima a morire, non potrà mai avverarsi ciò che desidera la star della pellicola.

La vita non è un film, ma sdraiato in un prato a guardare le stelle, per un attimo, per un solo istante, a volte, lo è davvero.

Luca