-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

22 maggio, 2006

Andiamo al Cinema a giocare?


che delusione...
stasera ho guardato il film di Doom.Un vero film spazzatura.
la storia, non che conoscessi a fondo quella videoludica, fa veramente cagare e non credo corrisponda all'originale.
se fossi andato al cinema mi sarei parecchio incazzato. uno spera di vedere spettri infiammati, tanti mostri incazzati e invece si ritrova scenziati zombinati, 4 mostri messi in crocie e un combattimento finale tra i due marines.ma siamo matti?se volevo vedere un'americanata mi guardavo un film con stallone...mica doom.

nota positiva sono quei 5 minuti in prima persona quando il buono diventa un supersoldato; bello e ben fatto, ma male sfruttato: a farci un film intero in quel modo avrebbe movimentato di + l'animo dei videogiocatori.

in totale gli darei un 5 come voto...blah!

3 Comments:

Blogger Rusant said...

Anche io mi aspettavo un approccio più demoniaco con la trama.. visto Doom3, e quelle specie di imp sparafuoco che ci sono anche su Doom e Doom2.

però mi è piaciuto, quell'attore lì che faceva WW e troppo figo..

speriamo che satana faccia qualche passo verso il secondo episodio.. imho!

23/5/06 01:33  
Blogger Sempavor said...

io invece attendo con ansia il film di...Lula.

23/5/06 11:38  
Anonymous Anonimo said...

Great site loved it alot, will come back and visit again.
»

21/7/06 17:51  

Posta un commento

<< Home