-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

09 giugno, 2006

Progetti...

sono solito raccontare al mondo intero cosa ho in mente di fare, anche se poi, come al solito, nn faccio nulla...
la mia ultima lampadina accesa è di fare un sito...il mio primo sito!
non voglio svelare nulla sul contenuto, ma dando un'occhio, diciamo, alla concorrenza sulla rete pare che al momento nessun abbia avuto lo stesso pensiero.magari salta fuori qualcosa di valido.


vedremo che sarà ^_^

5 Comments:

Blogger Icelord said...

Io lo so.. io lo so... :D

10/6/06 10:30  
Blogger Valpurgius said...

eggià che te ne avevo parlato.
conoscendomi ne sono poco convinto, ma nn si sa mai ^_^

10/6/06 12:54  
Blogger Rusant said...

Mi raccomando niente siti con le cose di affinità di coppia per incontri eccecc..
asd

buona fortuna ^^

10/6/06 15:19  
Blogger Valpurgius said...

ooo no no...già mi sta sul culo chattare, figurati mettere su un privè :D

nulla di tutto ciò.è sempre un qualcosa inerente al mondo del mio lavoro...se così si può definire.
più avanti posterò il link del sito in prova per avere pareri e consigli.sono molto incerto sul come dovrà essere, quindi sono ben accette critiche ;)

10/6/06 16:25  
Blogger Rusant said...

oky doky

10/6/06 23:37  

Posta un commento

<< Home