-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

30 maggio, 2006

che palleeeeee

bo...nn so che fare sul pc stasera.tante idee e poca voglia.
sai quando ti metteresti a spaccare a colpi di testa l'intero mondo, ma appena sei li che ti lucidi la crapa per cominciare...ecco che ti passa tutta la forza che avevi inizialmente.chi mi capisce è bravo...

mi butto su lost, và.

4 Comments:

Blogger Rusant said...

io mi sono sorbito 3 puntate di the trinagle... fiko.

però non ci ho capito una sega perchè parlano in inglese uffi!

che dio ti salvi dalla regina :)

30/5/06 23:09  
Blogger Sempavor said...

quando hai troppe cose che vorresti fare, alla fine non fai proprio un bel niente...
niente, tranne ronfare di brutto.
o guardare Lost.

31/5/06 08:58  
Anonymous Anonimo said...

Your website has a useful information for beginners like me.
»

21/7/06 17:51  
Anonymous Anonimo said...

81, and the erection by Farmacia On Line. It's actually a pretty clever little idea, and potentially a prime mover in the world.

my homepage: sneak a peek at this web-site.

2/4/13 03:27  

Posta un commento

<< Home