-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

10 giugno, 2006

oddio...l'ho fatto!!!

non so cosa mi sia passato in mente.
una settimana intera a pensarci.
una settimana intera a chiedere "secondo te, perchè dovrei farlo?"
tanti pareri anche sul come starei...senza.
una settimana a domandarmi se fosse giusto buttare via 4 anni di fatiche...

...e oggi l'ho fatto.

edit:foto aggiunta

16 Comments:

Blogger Valpurgius said...

HO TAGLIATO I CAPELLI

:(

non ne sono ancora convinto

10/6/06 16:38  
Blogger Rusant said...

ma lol.. ora sarai più figo ^^

non dirmi che eri il classico capiglione mezzo metallaro con il pallino per magic.. ^^

10/6/06 23:36  
Blogger Valpurgius said...

classico punk con i capelli fin sopra al culo, vecchio appassionato per mutant chronicols(o come si scrive) ^_^

ci sei andato vicino :D

11/6/06 10:40  
Blogger Valpurgius said...

classico punk con i capelli fin sopra al culo, vecchio appassionato per mutant chronicols(o come si scrive) ^_^

ci sei andato vicino :D

11/6/06 10:51  
Blogger Sempavor said...

ora sei anche più sexy, Val.
casomai dovessi tornare single un pensierino ce lo faccio...

...ma anche no, per l'amor del cielo!

ora e sempre W la Gina!!!

12/6/06 11:12  
Blogger Adso da Melk said...

FOTO !

13/6/06 16:10  
Blogger Icelord said...

FOTO!!!!!!!!

13/6/06 17:06  
Blogger Valpurgius said...

faccia da furbetto

http://lokulo.altervista.org/index.html

13/6/06 21:54  
Blogger Rusant said...

Nella prima foto non capivo chi fosse la donna ;)

Sono sicuro che con i capelli corti stai davvero meglio, ti consiglio un bel collare punk a puntoni argento opaco due orecchini rotondi e carini nelle sopracciglie e perchè no! anche un bel tatuaggio tribale nel braccio, e non dimenticare un pò di nero contorno occhi..

baci
rusy


ps. lei è la tua goldfriend?

ps2. goldfriend significa fidanzata..

13/6/06 21:58  
Blogger Valpurgius said...

ma mi vuoi fare darkqueen!! :D

quella sopra è una foto scattata la primavera '05, e quella si, è la mia morosa ^_^

scusate ma ho sfruttato una paginetta che avevo già fatto senza troppi sbattiti ;)

13/6/06 22:10  
Blogger Rusant said...

Vogliamo la foto coi capelli corti VAL!!

Cmq no darkqueen, solo dark ;)

13/6/06 22:44  
Blogger Valpurgius said...

emh...quella è la foto coi capelli corti

14/6/06 00:55  
Blogger Rusant said...

-_- e tu li chiami corti?

dimezzati :)

sei un gran figo sai, anzi ci assomigliamo un botto..

ps. non ci pensare minimamente -_-

14/6/06 01:32  
Blogger Icelord said...

Bhe dai, stai molto meglio.

14/6/06 08:04  
Blogger Valpurgius said...

ooo...meno male.aspetto il parere della tua donnina ora, ice.
rusant, non mi era passata nemmeno nell'anticamera del cervello ^_^

14/6/06 09:15  
Blogger Rusant said...

Sto male.. ascoltare i miei gildani fare MC e BWL in ts e io a uppare i file per il sito di gilda co sto p3 del cazzo gggrrr!!

http:\\www.leonibianchi.it :)

14/6/06 22:08  

Posta un commento

<< Home