-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

29 maggio, 2006

Sarà l'aria frescolina?


che brutto periodo...dormo disturbato. ho come la senzazione che ci sia qualcuno in camera e mi sveglio spesso alle 4 di notte. veramente fastidioso.
faccio pure sogni strani; stanotte ho sognato una lepre che se la saltellava verso un fiume...o almeno questo è quello che ricordo.

come se nn bastasse shur Paolo detto "fox" dice che ho la luna addosso...

ecco cosa cè in camera!!

4 Comments:

Blogger Sempavor said...

...hai provato con uno zampirone???

30/5/06 09:04  
Blogger Icelord said...

Hai provato con doppia dose di camomilla?

30/5/06 09:15  
Blogger Valpurgius said...

uno zampirone?nn ho capito.

la camomilla la escludo a priori: una volta l'ho presa, e ho dormito così bene che neanche mi sono accorto di aver premuto il tastospegnisveglia al mattino seguente.pericolosa!

30/5/06 22:14  
Blogger Rusant said...

hai provato un ..... nel ....? asd

cmq succede, forse lavori troppo poco..

quando ce luna piena io esplodo, non riesco a contenere i miei nervi.. forse è eccitazione.. non so!

30/5/06 23:05  

Posta un commento

<< Home