-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

26 maggio, 2009

il musicalismo del 2009

quando si è giovani si creano delle idee e delle convinzioni in testa che ti porterai avanti per tanto tempo. forse sono idee stupide, dettate da un bisbiglio infondato da parte di un'amico una sera in piazza con in mano una cannetta e una birretta, oppure è qualcosa di più importante.
La musica fa parte di ognuno noi da quando nasciamo. Con la musica ci ricordiamo dei bei momenti, di "quella volta che..." o di questioni anche poco piacevoli. Quando si frequentano degli amici si prende una strada musicale ben precisa che influenzerà le tue giornate e le tue serate per i giorni a venire e in testa ti frullerà per anni l'idea che quel genere musicale sia l'unico ed il solo e schiferai "la concorrenza".
Personalmente sono arrivato a un punto della mia vita dove ho cancellato questa convinzione. Mi voglio gustare ogni preciso istante con tutti gli amici che ho indistintamente se sono dei discotecari o dei metallari.

E allora succede che ti ritrovi alle 4 del mattino a ballare in discoteche, che prima nemmeno ne conoscevi l'esistenza, con vecchi amici e cuba in mano per poi andare giorni dopo alla festa della birra a suon di chitarre elettriche e fresca birra dissetante.
Ho cancellato la convinzione che un genere musicale sia meglio dell'altro per una pura e infondata questione di "musicalismo": non ha senso.
La parola d'ordine per l'estate 2009 è "DIVERTIMENTO" indistintamente da dove sono e con chi sono.

...e chi vuol esser lieto sia...

Luca