-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

09 dicembre, 2008

Contatto umano

Ci sono stati diversi periodi della mia vita in cui sono stato impegnato sentimentalmente.
Questi periodi, belli o brutti, hanno segnato molto il mio modo di vedere le cose e di rapportarmi con gli altri.
Non è facile essere vicino a qualcuno che su certi aspetti di vita quotidiana non la pensa come te, ma ancor più difficile è far capire quanto possano essere importanti questi aspetti per te.
Essere l'amicone di tutti, avvolgere tutti i tuoi amici, proteggere le persone a te care non è cosa facile e richiede molto impegno.
Le amicizie vanno coltivate, curate e apprezzate: solo alla fine potrai raccoglierne i frutti se sei stato attento alla crescita.
Come in tutte le cose, se qualcosa non ti va a genio tenti una strada differente, provi a fare il giro da dietro ma senza uscire mai dalla strada principale perchè il tuo obbiettivo lo hai fisso in testa, come un PR che senza contatti e amicizie non è nessuno solo che l'obbietivo finale è fare soldi.

Ci sono stati diversi periodi della mia vita in cui sono stato single.
Bella vita, tanti amici, nessuno che ti dice nulla, un paio di pantaloni e sei pronto ad uscire, barba si o barba no fa nulla.
Ma...cè sempre il ma... il contatto umano dove lo lasciamo? Ritornare a casa da soli, svegliarsi in letti differenti ogni weekend, sapere che una notte è solo una notte ma poi?
Da single una cosa che mi ha da subito fatto star male è proprio il tornare a casa da solo: la macchina vuota, nessuno con cui parlare e battibeccare sul chi era presente alla serata appena terminata o il poter stringere una mano mentre guidi.
Essere chiamati al cellulare, un'abbraccio, un bacio, sapere dettagli di vita che altri non sanno, guardare negli occhi una persona e sapere a cosa pensa, una stretta di mano, avere sempre qualcuno su cui contare e potrei proseguire per ore, sono le cose che necessito.
Ci vuole tantissimo a costruire un'amicizia e basta uno sguardo per distruggere tutto.

L'altro giorno ero allo specchio e guardandomi riflesso pensavo "Ho bisogno di una persona come te"...
...se poi è una ragazza, meglio ancora :D

Etichette: ,