-------------Utilità ----------------
Consumo del tuo alimentatore - FonItalia - Fulmini in tempo Reale
Rintracciare GSM - Eliminare il WGA ;)
TS Window->Linux - TaskDiWindows - MS Channel9
------------------------------------
Myspace Map
------------------------------------

04 giugno, 2009

Acqua azzurra, acqua chiara, nei tuoi occhi innocenti

Mi piace il mare. Adoro mettermi sotto l'asciugamano, chiudere gli occhi e ascoltarlo che si infrange ripetutamente sulla spiaggia come fosse un cocciuto uomo anziano occupato a scavare la terra granello dopo granello. I bambini che giocano incuranti degli adulti doveri e le mamme preoccupate che facciano il bagno solo ore dopo aver mangiato. Il vento caldo è carico di grida e giochi improvvisati per passare piacevoli ore sotto il cocente sole che spinge in viso i suoi pericolosi raggi. Libri e riviste per nutrire la mente sostituiscono pesanti pranzi che rallenterebbero la deambulanza dalla sdraio alla landa salata, quindi al bar.
Passare giornate all'insegna della casualità in costante presenza di amici è troppo divertente. Ti ritrovi a spettegolare sul vicino di sdraio che ti intossica col suo sigaro appena acceso o a ridere delle cazzate fatte in gioventù quando tutto aveva ancora poca importanza.
Questi viaggi servono anche a cementificare le amicizie, a consolidare sentimenti e a darti la piacevole senzazione che che tutto sommato stai bene e che sei felice degli eventi.

Tu dormi, ti guardo in viso e vedo come il vento si prende gioco dolcemente dei tuoi capelli. Non vorrei essere in nessun altro posto se non qui con te, il mare e la gente che ci scruta allibita mentre ci scambiamo un bacio.

Luca,
il 2 Giugno 2009